Progetto Charity

22 Gennaio 2019

La XXV Acea Maratona Internazionale di Roma ha avviato un Charity Program per raccogliere fondi in favore delle Onlus che aderiranno all'iniziativa. Legato alla Stracittadina, il programma prevede il coinvolgimento delle associazioni che avranno diritto all'acquisto di pettorali per la non competitiva a prezzo agevolato, per poi distribuirli ad una quota maggiore sostenendo così i propri progetti benefici.

Si contribuirà fattivamente alle raccolte fondi anche attraverso il Trofeo RunCorporate, il programma dedicato alle aziende. Ogni azienda potrà scegliere personalmente e liberamente la Onlus, tra quelle rientranti nel Charity Program, a cui devolvere la somma derivante dai pettorali acquistati.

CHARITY PROGRAM: LE ASSOCIAZIONI IMPEGNATE NELLA RACCOLTA FONDI

   

   

   

   

   

  

 

CSV LAZIO: IL CHARITY PARTNER PER LA STRACITTADINA 

Il CSV Lazio – Centro di Servizio per il volontariato svolgerà una funzione di raccordo tra Maratona Internazionale di Roma e le associazioni che vorranno aderire al Charity Program, oltre ovviamente a promuovere ed incentivare la loro partecipazione. 
Il 7 aprile, giorno della 25^ Maratona Internazionale di Roma, ci sarà inoltre l'evento “Insieme per il Bene Comune – Good Deeds Day" che avrà luogo al Circo Massimo, punto di arrivo della Stracittadina, dove saranno ospitate un centinaio di Onlus con i loro stand e le loro iniziative.

RETE DEL DONO: I RUNNER SOLIDALI

Rete del dono è una piattaforma di crowdfunding  per la raccolta di donazioni online  a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP). I protagonisti della Rete del Dono sono le ONP, i loro sostenitori e i donatori. Di seguito la lista delle ONP che hanno aperto la loro pagina di raccolta fondi su Rete del dono.


#RomaMarathon
Facebook  www.facebook.com/maratonadiromacapitale
Instagram  @maratonaroma
Twitter  @maratonaroma

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate